NEWS

19 giugno 2015 - mery

Vinitaly 2015, l’arredo in cartone per gli amanti del vino

 

IN VINO VERITAS! E’ esattamente così, il settore del vino è un settore che da anni sta conoscendo una forte crescita, soprattutto nell’esportazione estera. Per questo motivo non volevamo perdere l’occasione di partecipare a questo evento mondiale che richiama migliaia di appassionati e professionisti del settore da tutto il mondo.

Per l’occasione abbiamo deciso di realizzare una linea di mobili ed elementi d’arredo dedicati esclusivamente al vino, come “Chaos” il portabottiglie a cubi sfalsati, o come “Domino” il portabottiglie a forma di tassello doll’omonimo gioco, o ancora come Beewine, il portabottiglie esagonale modulabile e impilabile, che ricrea un alveolare di cartone e plexiglass. Molteplici soluzioni per accontentare la maggior parte di clientela.

Abbiamo avuto un buonissimo riscontro durante e dopo la fiera, suscitando nel pubblico un certo interesse per i nostri mobili ed elementi d’arredo in cartone, ne è la prova la collaborazione nata con la Wine emotion, azienda italiana produttrice di dispenser per il vino imbottigliato, per la quale abbiamo realizzato l’allestimento per la fiera NRA show 2015 di Chicago.